Piazza della Motta, 12 - 33170 Pordenone (PN)

CORONAVIRUS - Comunicare con il proprio congiunto in Casa per Anziani Umberto I

Gentili Familiari, 

Sono stata approntate alcune prime soluzioni per mantenere i contatti con i propri congiunti e per colmare questa lontananza. Si tratta di iniziative sperimentali che cercheremo di calibrare con il tempo. 

VALIDO SOLO PER LA CASA PER ANZIANI UMBERTO I DI PIAZZA DELLA MOTTA 

Chiamate e Video Chiamate

Solo con prenotazione

 

E ’stato attivato un servizio che permette di comunicare con il proprio congiunto, sia attraverso chiamate vocali (tramite telefono) che videochiamate (tramite l’applicazione di whatsapp).

I familiari potranno contattare dal Lunedì al Venerdì il Servizio Animazione scrivendo un Sms al numero 379 1897428 entro le ore 17.00, specificando il nome della persona che si desidera contattare, le modalità di chiamata (chiamata vocale o video chiamata) e la fascia oraria scelta (Mattina o Pomeriggio).

Le prenotazioni per le giornate di sabato e domenica dovranno pervenire entro le ore 12 di venerdì.

Per motivi organizzativi si precisa che la chiamata (o video chiamata) potrà essere prenotata solo con un preavviso di almeno 24 ore e avrà una durata non superiore ai 10 minuti, nell’ambito delle seguenti fasce orarie: 

  • Fascia “Mattina”: dalle ore 10.00 alle 12.00
  • Fascia “Pomeriggio”: dalle ore 15.30 alle 17.00

 Riceverete un messaggio di conferma dell’avvenuta prenotazione, in cui verrà indicato l’orario preciso della chiamata.

 Saluti protetti

Solo con prenotazione

 È inoltre possibile (dal lunedì al venerdì, entro le ore 17.00) salutare il proprio caro attraverso le vetrate di ingresso della Struttura (adiacenti alle porte scorrevoli principali), in un orario compatibile con le sue esigenze di vita (alzate, pasti, riposi, etc…). Anche in questo caso è richiesta la prenotazione attraverso il numero 379 1897428 specificando il nome della persona che si desidera salutare e l’orario. Riceverete un messaggio di conferma dell’avvenuta prenotazione. Non sono ammesse e gestibili iniziative dei familiari senza prenotazione.